Un centro d’avanguardia

Il Centro Massofisioterapico Fabio Belometti è un luogo a misura di paziente, il cui obiettivo è quello di riportare la persona al benessere e a uno stato di salute ottimale, grazie alla capacità e all’esperienza medica e all’utilizzo di tecnologie innovative.  Il Centro è specializzato nel “ricordare” al tuo corpo quanto sia importante una giusta postura, correggendo le “cattive” abitudini e agendo sul dolore e sulle cause che lo hanno determinato.

Perché il dolore ritorna?

La maggior parte di noi crede che il dolore vada curato agendo sulla parte dolorante, ma si tratta solo di una soluzione temporanea. Infatti, coloro che saltuariamente hanno fastidi al gomito, alla testa, alla cervicale, alla schiena, per quanto adottino tecniche mediche o altro per uscirne, hanno una sola certezza: prima o poi il dolore tornerà. E così lo accettano con umile rassegnazione.

Fabio Belometti ti aiuterà a riconsiderare tutto quello che hai appreso e sentito sui massaggi e sulla fisioterapia, e a superare tutte le esperienze negative affrontate nella cura del dolore per far sì che esso non ritorni.

Togliere il dolore alla radice

Andare oltre il sintomo, studiarne le cause alla radice, determinare l’eliminazione definitiva del dolore con diagnosi e cure appropriate, è la specializzazione di Fabio Belometti, professionista esperto e preparato in grado di soddisfarti al meglio. Rimarrai stupito nel capire che, quella famosa caduta o quel trauma di molti anni fa, nella quale hai battuto il ginocchio (per fare un esempio), oggi ha determinato uno scompenso nell’equilibrio di una catena muscolare, tale da causare mal di testa o dolori cervicali.

Un gioco di squadra

Al Centro Massofisioterapico di Fabio Belometti collaborano stabilmente medici esperti che arricchiscono i servizi del centro, assicurandoti prestazioni di alto livello per ogni tua necessità.

Tra questi:

  • l’optometrista
  • il chirurgo ortopedico
  • l’ortopedico sportivo
  • il dentista
  • l’agopuntore
  • lo psicologo